Kingdom Hearts Heartless [GDR, MMORPG, Naruto, One Piece, Spongebob, South Park, Dragon Ball, 666 Satan, Spam e Affiliazioni, Of

Reply
Nuova Uscita
view post Posted on 18/12/2008, 18:45Quote

Quasi Prescelto

Group: [Gruppo] Sora

Status: Offline

Ecco qui un'argomento che potra interessarvi su kingdomhearts Birth By Sleep.Fonte:One Games

La Square Enix sta veramente spremendo le sue serie più famose, tentando di arrivare ad ogni tipo di pubblico possibil: con Kingdom Hearts davvero è palese la volontà di coprire tutte le piattaforme portatili possibili, dal DS alla PSP, cellulari compresi.
Birth by Sleep è l’episodio della famosa saga, nata dalla collaborazione di Disney e Square Enix, scelto per dar lustro al portatile di casa Sony: trattasi di un prequel del primo capitolo, uscito ormai quasi sei anni fa su PS2, che rivelerà al giocatore le vicende delle keyblade e degli Heartless prima che entrasse in scena Sora.
Al party privato della famosa casa giapponese, il DKΣ3713, pochi fortunati hanno potuto visionare un nuovo trailer e mettere mano ad una demo giocabile del gioco.
La cattivona di turno è Maleficent, strega della Bella Addormentata, la quale ha stretto un patto con gli Heartless, causando un immane disastro in cui scompaiono un famoso maestro della keyblade, Xehanort, e il suo apprendista. Toccherà ad un altro maestro e ai suoi tre apprendisti fare luce sulla sorte degli scomparsi.
I personaggi si troveranno a viaggiare, in perfetto stile con gli altri capitoli della serie, per vari mondi fatati, tra cui molti già apparsi nel primo Kingdom Hearts: nel trailer già si potevano scorgere la terra della Bella Addormentata e il mondo di Biancaneve.
Sempre dal trailer si evince il rapimento delle Principesse ma non ne vengono svelati né il motivo di tale rapimento, né il ruolo che queste avranno nella vicenda.
La demo presentata era piuttosto corta e permetteva di giocare per non più di cinque minuti e dava la possibilità di selezionare uno dei tre apprendisti protagonisti, tra cui Terra, il quale, catapultato nel livello della Bella Addormentata a fronteggiare gli heartless, mostrava un’ottima capacità di combattimento: ogni suo colpo semplice riempiva una barra di energia al cui culmine poteva essere rilasciato un attacco di enorme potenza da scegliere tra quelli selezionabili
Tra questi compaiono Fireblazer, colpo basato sul fuoco, Rock Breaker, con cui il giocatore controlla il potere della terra, e Thunderbolt, in cui i fulmini evocati dal cielo aiutano Terra. Sarà previsto anche un ulteriore colpo di enorme potenza chiamato Fatal Mode, ma ancora è poco definito.
Terra, oltre alle abilità elencate, tutte basate su poteri elementali, ne avrà altre di diversa natura e potrà far uso di magie: tali abilità e incantesimi verranno composti e controllati tramite sequenze di movimenti del D-Pad.
Imponente si è rivelato il boss del Castello Incantato mostrato nella demo, tanto enorme quanto difficile da distruggere in quanto prima andava indebolito ferendolo in determinati punti del corpo, poi debellato con un attacco letale.
La breve durata della demo è riuscita a far assaporare la genuinità del prodotto, all’altezza delle potenzialità della PSP.
Di tempo per farci un’opinione ne avremo così come ne avrà Square Enix per confermare quanto di bello si è visto al DKΣ3713 e fugare ogni dubbio: l’uscita di Birth By Sleep è infatti prevista solo per il 2009.

Ed ecco il trailer del gioco in inglese:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:47Quote

Group: [Grafico]Paperino

Ma che trailer -.-''

Watch Kingdom Hearts Birth by Sleep - JUMP FESTA 2008(2007.12) Trailer in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

QUESTO E' IL TRAILER -_-
Non capisco che ci state a fare su forum di Kingdom Hearts, se non siete aggiornati su di esso.

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 11:55Quote

Quasi Prescelto

Scusami ma lo trovato in un sito potresti farli te i notiziari delle notizie su kingdomhearts no?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:51Quote

CITAZIONE (MaxPower95 @ 19/12/2008, 11:55)
Scusami ma lo trovato in un sito potresti farli te i notiziari delle notizie su kingdomhearts no?

Non recensisco in forum dove ci sono 6 utenti scarsi.

image

image

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

come inzai 29, dik ese?

7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 22:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: [Admin] Re Topolino

Devo dire che soretto anche ad essere un moccioso non sa combinare niente almeno maxpower a provato a postare delle cose riguardo all'uscita invece tu soretto ti vanti,sei un grafico che non sta combinando nulla,ti abbiamo chiesto di fare dei banner e tu non li hai fatti ti sei rifiutato

Scheda di Mark
nome: Mark
nome mamodo:Zeno
image
exp: 37/200
libro:
image
»Join the GDR:
image
incantesimi iniziali:Zaker,Zakeruga

-------------
image
image

image
image

image
--------------

----------------
imageimage
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/12/2008, 22:17Quote

CITAZIONE (MOD-Marco franx @ 19/12/2008, 22:03)
Devo dire che soretto anche ad essere un moccioso non sa combinare niente almeno maxpower a provato a postare delle cose riguardo all'uscita invece tu soretto ti vanti,sei un grafico che non sta combinando nulla,ti abbiamo chiesto di fare dei banner e tu non li hai fatti ti sei rifiutato

Io ho fatto un topic ma non vi siete entusiasmati più di tanto e l'avete anche modificato. Io ho chiesto cosa fare di cose grafiche ma avete cominciato a fare tutto voi, allora ho abbandonato.

image

image

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

CITAZIONE

come inzai 29, dik ese?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 22:43Quote

Keyblade Principiante

Group: [Admin] Re Topolino

Status: Online

Ok adesso basta.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:17Quote

Quasi Prescelto

Oki dico solo grazie a Mod Marco

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 18/12/2008, 18:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License

kingdom hearts heartless by fede-Raider is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.
Based on a work at kingdomhearts-heartless.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://kingdomhearts-heartless.forumcommunity.net/.

Clicca quì sotto:
PageRankFree.com PageRankTop.com

Image and video hosting by TinyPic